loading
From wood to wonders
      HASSLACHER NORICA TIMBER, from wood to wonders

      Ritiro affidabile di tutti gli assortimenti

      in ogni stagione

      Sostenibilità

      L'obiettivo è il seguente: ogni albero che viene abbattuto deve anche ricrescere. L'idea di una gestione attenta delle materie prime risale al lontano XVII secolo. HASSLACHER NORICA TIMBER, insignita dei marchi di qualità PEFC (Europa centrale) si iscrive perfettamente in questa tradizione.

      Gestione delle materie prime

      HASSLACHER NORICA TIMBER garantisce il ritiro del legname tondo in ogni situazione del mercato. L'affidabilità è la carta vincente. Ogni tronco viene fotografato, la lavorazione è tracciabile, il servizio è completo.

      I possessori di boschi si fidano di HASSLACHER NORICA TIMBER. Per un acquisto semplice, rapido e competente del legname tondo, in ogni regione ci sono buyer dedicati che lavorano al fianco dei fornitori. Si tratta di interlocutori professionali che si impegnano con il cuore e con la mente, dalla raccolta del legname fino alla cura del bosco. Un ritiro scrupoloso ed efficace del legno, la nostra materia prima, è garantito in tutte le qualità e in ogni situazione del mercato. Abete, abete rosso, larice e pino usati per la lavorazione provengono esclusivamente da boschi gestiti secondo criteri di sostenibilità, dalla radice alla cima!

      Acquisti di legname tondo

      Austria & Slovenia

      Seleziona un Paese/Stato federale

      Domande?

      Non esitare a contattarci!

      Nota: Vi informiamo che HASSLACHER NORICA TIMBER fornisce esclusivamente clienti commerciali e può rispondere alle loro richieste.