loading
From wood to wonders
      HASSLACHER NORICA TIMBER, from wood to wonders

      Mission

      I nostri valori

      Un'impresa familiare ricca di tradizione!

      Il gruppo di imprese HASSLACHER ha origine in un'azienda familiare contadina improntata a valori tradizionali e con un forte attaccamento alla regione. L'azienda fu fondata oltre 100 anni fa da Jakob Hasslacher, bisnonno dell'attuale titolare Christoph Kulterer. Manteniamo la nostra autonomia.

      Il legno è la nostra vita!

      Il rapporto con il legno è alla base del nostro operato economico. Il legno è un materiale pregiato dalle tante caratteristiche. Siamo convinti che anche il futuro il legno avrà un ruolo importante in quanto materia prima naturale e rinnovabile, anche e soprattutto come serbatoio naturale di CO2.

      Le persone di Hasslacher lasciano il segno nella nostra azienda!

      Noi che lavoriamo in HASSLACHER, persone di origine diversa con personalità diverse, trattiamo gli uni gli altri con attenzione e rispetto. Organizziamo il nostro ambiente di lavoro in una maniera che permette ai nostri collaboratori di sentirsi a loro agio e soddisfatti. Il lavoro di squadra e una comunicazione aperta sono in primo piano. I nostri collaboratori sono coinvolti nelle decisioni. La performance viene riconosciuta in modo esplicito, gli accordi vengono rispettati. Supportiamo la formazione continua e la carriera. I nostri collaboratori dimostrano di apprezzare il loro lavoro e sono flessibili.

      L'innovazione ci porta avanti!

      Sappiamo che il continuo mutamento fa parte di una sana evoluzione dell'azienda. Per questo siamo aperti alle nuove idee e promuoviamo attivamente le innovazioni. Con grande impegno sviluppiamo nuovi prodotti e nuovi metodi e investiamo negli ultimi ritrovati tecnologici. Così costruiamo il nostro futuro e offriamo ai nostri clienti le migliori soluzioni.

      La salute dell'ambiente ci sta a cuore!

      Un rapporto rispettoso e responsabile con la natura per noi è un atteggiamento ovvio. Attribuiamo grande importanza a un utilizzo sostenibile di una materia prima preziosa come il legno, al fine di garantire la sua esistenza per le generazioni future. Per questo acquistiamo la nostra materia prima solo da fonti che seguono questi principi.

      Il successo è la garanzia della nostra esistenza!

      Il successo economico garantisce l'esistenza a lungo termine della nostra azienda e dei posti di lavoro. Una redditività sufficiente assicura la nostra crescita e contribuisce anche al benessere della regione.