loading
From wood to wonders
      HASSLACHER NORICA TIMBER, from wood to wonders

      Austria’s Best Managed Companies

      Il Gruppo HASSLACHER ha ricevuto un premio

      Il Gruppo HASSLACHER con le sue otto sedi in quattro paesi, giovedì sera (28.09) nell’ambito di un evento a Vienna ha ricevuto l’ambito premio “Austria’s Best Managed Companies” che viene conferito ad aziende di medie dimensioni gestite in modo eccellente.

      “Siamo lieti di aver convinto la giuria di altissimo livello e siamo orgogliosi di questo premio”, ha affermato Franz Meließnig (CFO Gruppo HASSLACHER) che ha ricevuto il riconoscimento in rappresentanza di tutto il team dirigenziale. Il programma interattivo Best Managed Companies è già realtà in più di 30 paesi ed è stato attuato per la prima volta anche in Austria. Sono state analizzate aziende austriache a partire da un fatturato annuo di circa 100 milioni di euro nell'ambito di un processo di valutazione secondo parametri internazionali. Il Gruppo HASSLACHER ha convinto la giuria nei quattro aspetti fondamentali per la valutazione: Governance & Finanze, Strategia, Produttività & Innovazione, Cultura & Impegno.

      “Le aziende di medie dimensioni sono la spina dorsale della nostra economia interna e hanno già svolto un eccellente lavoro durante la pandemia di COVID dal punto di vista della creazione di valore e del mantenimento dei posti di lavoro. In questo senso sono importanti una gestione sostenibile e una strategia orientata al futuro per un successo a lungo termine. Per questo motivo siamo molto lieti di aver ricevuto il premio.”, afferma Christoph Kulterer, CEO e proprietario del Gruppo HASSLACHER.

      Chi siamo: il Gruppo HASSLACHER
      Il Gruppo HASSLACHER è un’azienda innovativa, a conduzione familiare che opera a livello internazionale come leader sul mercato nel segmento del legno lamellare BSH e da 120 anni basa la sua attività sullo spirito pionieristico, sui servizi, sulla qualità, sulla lungimiranza e responsabilità sociale. Con la collaborazione di 1800 dipendenti, il Gruppo HASSLACHER realizza, in otto stabilimenti in Austria, Germania, Slovenia e Russia prodotti innovativi quali segati, perline, legno lamellare BSH, pannelli X-LAM e travi di legno massiccio giuntato per la moderna edilizia in legno. Sempre fedele al motto “From wood to wonders”.

      Figura: © Deloitte | Cochic Photography
      Franz Meließnig, CFO del Gruppo HASSLACHER Gruppe, è orgoglioso del premio “Austria’s Best Managed Companies” che ritira in rappresentanza di tutto il team.